Condizioni generali
HOTEL Belvedere

Check-in A partire dalle ore 14:00
Check-out Entro le ore 11:00
 

Prenotazioni

Ospiti singoli possono effettuare le loro prenotazioni online, per mezzo posta o via fax. Per le prenotazioni online è necessario versare l’acconto del 30% con carta di credito; è da tener presente che l’importo residuo per il soggiorno è da versarsi al momento dell’arrivo, eventuali penali per l’annullamento vengono invece trattenute dall’acconto versato al momento della prenotazione. I dati trasmessi online sono vincolanti in termini legali.

Pagamento

Tutti i servizi dell’albergo sono da pagare al momento dell’arrivo.

Cancellazione

Le cancellazioni effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo comportano l'addebito dell’acconto Le cancellazioni tardive comportano l'addebito dell'intero importo.

Bambini e Letti Supplementari

Tutti i bambini di età inferiore a 12 anni pagano il/l' 50 % della tariffa della camera, a persona, per notte (pernottando nel letto supplementare). Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni pagano 10,00 EUR a notte (pernottando in culla). Gratis! Un bambino di età inferiore a 2 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori). Il numero massimo consentito di letti supplementari in camera è pari a 2. Il numero massimo consentito di culle in camera è pari a 1. Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel. I supplementi non sono inclusi nell’importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente in hotel.

Gruppi di ragazzi sotto i 18 anni possono essere ospitati solo se accompagnati da un/a responsabile maggiorenne. Gli accompagnatori devono pernottare all’interno della struttura. Regolamento interno Il nostro regolamento interno fa parte delle condizioni generali. In caso di mancato rispetto di tale ordinamento l’HOTEL Belvedere ha il diritto di sciogliere immediatamente il contratto di alloggio

Animali Domestici

Gratis! Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Soggiornano gratuitamente.

responsabilità legali / Cauzione

Chi arreca danni all’edificio o all’inventario ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti (questo vale in particolare per accompagnatori e organizzatori). Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Al momento della partenza di comitive il personale della struttura effettua un controllo in tutte le stanze. I costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento della partenza. HOTEL Belvedere si riserva il diritto di chiedere a singoli ospiti, in particolare a comitive di viaggio, una cauzione di 50,00 € a persona. Questa è da versarsi, a richiesta, immediatamente ed in contanti. La cauzione viene restituita al momento della partenza, gravata dei costi per eventuali danni HOTEL Belvedere non ha alcuna responsabilità legale per bagagli depositati nell’apposito locale né per automezzi o biciclette parcheggiati sulla proprietà dell’HOTEL Belvedere

Prenotazione non rimborsabile

Non-Rimborsabile
Termini di cancellazione

  • Le cancellazioni o le modifiche comportano l'addebito dell'intero importo.
  • Le modifiche tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito dell'intero importo.

Deposito/Pagamento Anticipato
 Quanto segue definisce le condizioni per il pagamento anticipato/deposito.

  • Verrà addebitato l'intero importo al momento della prenotazione ed è non-rimborsabile.